Termini e condizioni

  1.  Accettazione delle condizioni Utilizzando il sito web www.easybuy-italia.it L'utente accetta le presenti condizioni d'uso. Se non si accettano questee condizioni, si prega di non utilizzare il sito.
  2. Modifiche delle condizioni Easybuy s.r.l. si riserva il diritto di modificare queste condizioni d'uso in qualsiasi momento. Le modififiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito. Continuando ad usar il sito l'utente accetta le condizioni modificate.
  3. Utilizzo del sito L'utente si impegna a utilizzare il sito solo per scopi leciti e in conformità con le presenti condizioni d'uso. é vietato utilizzare il sito in modo da danneggiare, dissattivare, sovrccaricare o interferire con l'uso del sito da parte di altri utenti
  4. Proprietà Intellettuale tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprietà di Easybuy S.r.l.  dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi del copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. 
  5. Registrazione e Account Per utilizzare alcuni servizi del sito, potrebbe essere necessario registrarsi e creare un account. L'utente è responsabile della riservatezza delle informazioni  del proprio account e di tutte le attività che si verificano sotto il proprio account.
  6. Ordini e pagamenti Effettuando un ordine sul nostro ito, l'utente accetta di fornire informazioni accurate e complete per il pagamento. Easybuy S.r.l. si riserva il diritto di di rifiutare o annullare l'ordine per qualsiasi motivo, incluso, ma non limitato a, l'indisponibilità dei prodotti, errori nel prezzo o nella descrizione del prodotto. 
  7. Politiche di Reso e Rimborso Le politiche di reso e irmbroso sono descritte nella nostra pagina dedicata. Si prega di leggere attentamente queste politiche prima di effettuare un ordine. 
  8. Responsabilità Easybuy S.r.l. non è responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso e dall'impossibilità di utilizzare il sito. 
  9. Privacy L'uso del nostro sito è regolato dalla nostra privacy policy è conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)
  10. Legge Applicabile Le presenti condizioni d'uso sono regolate e interpretate in conformitàcon le leggi della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a queste condizioni d'uso sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.